
Una meditazione innovativa e profonda, che accompagna sia chi intenda fare i primi passi nello studio e nella pratica della meditazione, che chi abbia già fatto altre esperienze e voglia approfondire.
Si riferisce agli Insegnamenti di Vicente Beltran Anglada e agli Studi Sapienziali che ritengono il Cuore il punto di partenza e di arrivo dell’Evoluzione del percorso umano. Meditare sui 12 petali vuol dire avviare un cammino di crescita sui Valori Umani sviluppando le diverse qualità del Cuore.
Attraverso la Meditazione, a poco a poco, si comprende come applicare gli Insegnamenti Spirituali alla vita quotidiana. Ai benefici della meditazione si aggiungono i conseguimenti spirituali della ricerca interiore.
Le piccole e le grandi crisi della vita assumono, meditando, un significato diverso, e diventano altrettante occasioni di apprendimento, invece che semplici “incidenti” od ostacoli nella vita.
“Avete finalmente appreso a gioire degli ostacoli? Possiamo confidare che ciò che sembra un intralcio moltiplicherà invece dieci volte le vostre risorse? Possiamo dire che siete dei guerrieri vittoriosi? Possiamo inviarvi la freccia dell’aiuto, certi che non mancherete di coglierla al volo?” Agni Yoga 72”.
Corso di Meditazione Martedì 20.30 – 22